Dopo un periodo di lunga e prolungata assenza causato da imprevisti,  cambiamenti grandi e piccoli e di sfide vinte con successo e perse, torna LEGGONO TUTTI 2.0 forte di una nuova collaboratrice ANERES, gioviale, simpatica, ma soprattutto appassionata divoratrice di libri come me e come voi. Torna ricco di contenuti e di una nuova consapevolezza nata dalla voglia di condividere con tutti voi una passione, leggere, e di cercare di creare una rete di contatti con cui scambiare opinioni, interagendo attraverso la rete, e condividere riflessioni sui libri o su ciò che suscitano in noi..

E adesso lascio la parola a lei e  al suo primo articolo…

 

Amore o  inganno?

 

LA TRILOGIA DELLE BUGIE-ELISA GENTILE

Partendo da una cliché dei nostri tempi una “relazione tra persone di etá molto diversa” , Questa trilogia pone l’accento su argomenti di grande peso e clamore mediatico nella società moderna, quali: la violenza sulle donne, l’aborto, il bisogno di riscatto ed il perdono. Non è il solito Erotic Romace, sì il sesso c’è, ma fa solo da contorno alla storia

La famosa “Trilogia delle Bugie “, inizialmente uscita in self publishing con il titolo ”L’essenza delle Ombre” composta da  “Nebbia” “Buio” e “Luce”, ha letteralmente “spopolato” arrivando a conquistare per mesi il primo posto nella classifica dei Romance di Amazon.

Successivamente, dopo il successo in self editing, la Newton Compton ha edito i romanzi rinominandoli la “Trilogia delle Bugie “ di cui il primo libro “Non meriti un minuto di più del mio amore “ cartaceo uscito nell’aprile 2015, ha venduto sino ad oggi circa 14.000 copie .

978-88-541-7746-8

Il secondo volume “Ti amo perchè sei bugiardo” uscito l’8 Ottobre 2015 in e-book, ed il 15 Ottobre in cartaceo sta seguendo le orme del precedente. In questa seconda parte viene evidenziato il lato più oscuro dell’amore ,quello del rancore e della gelosia morbosa e vendicativa.

9788854184305

La storia è incentrata su due personaggi principali, Selvaggia, una ragazza di 16 anni: bellissima e ricca, ma soffre della “sindrome dell’abbandono”, causato dai suoi genitori, che la porta a non credere più nei legami d’amore ed a non concedere alcuna fiducia, se non alla figura materna che realmente riconosce, Amelia. Jayden, uomo ricco di 28 anni, affascinante, sicuro di sé, potente, ma con un passato difficile causato dall’influenza negativa di un amore sbagliato, il quale, è stato ed’ è la causa dei suoi problemi, ai quali si aggiungono alcol e droghe.

Il passato ha un nome, “Monya”, che renderà la vita difficile ai due protagonisti, incontratisi grazie all’amore per i cani in Central Park.

Monya sarà solo una parentesi nella storia complessa fra i due, infiltrandosi e creando intorno a loro una rete di bugie. Le loro vite ne saranno sconvolte, ma a sconvolgerle ancora di più saranno anche alcuni avvenimenti non previsti ma estremamente tragici.

La vicenda è narrata in prima persona, dai due protagonisti (una tecnica non molto diffusa). Questo metodo di scrittura permette al lettore di capire meglio gli avvenimenti, i sentimenti e la psicologia complessa dei personaggi principali. Il lettore si ritrova immerso in questa storia altamente emotiva, quasi come a volersi immedesimare in loro.

Sinossi  “Non meriti un minuto in più del mio amore” – ”Trilogia delle Bugie”

-Tutto inizia a Central Park-New York- ,dove Jayden ed il suo cagnolino Black ,trascorrono serenamente una mattina insieme, ma qualcosa inaspettatamente accade, di nuovo. Lui la rivede. Rivede i suoi lunghi capelli neri, i suoi occhi verdi, le sue labbra carnose ed il suo corpo minuto. La osserva come ogni mattina. Lei con il suo labrador seduta sotto un’albero a leggere un libro. Ma quel giorno, quel giorno in particolare la vita di Jayden sarebbe cambiata.non meriti un minuto. L’incontro ravvicinato con Selvaggia darà modo a Jayden di farsi avanti e di far incastrare il suo mondo con quello della bellissima ed innocente ragazza. Ma se non fosse amore? Se fosse solo un’inganno? Una semplice attrazione?-

 

Ma sarà tutto rosa e fiori? L’amore a volte può essere distruttivo, consumandoci anima e corpo, rendendoci inermi davanti alla vita.

Ma se manca l’amore, in fondo, noi, cosa siamo?

Selvaggia la penserà alla stesso modo?

Sinossi “Ti amo perché sei bugiardo”. Secondo volume della  “Trilogia delle Bugie “

-Sono passati due anni da quando si sono incontrati per la prima volta. Due anni da quando i loro sguardi si sono incrociati ed hanno iniziato ad amarsi. Selvaggia è cresciuta, non è più timida, ama, sa di donare tutta se stessa all’uomo che adesso le sta accanto. Finalmente, si fida di qualcuno. Ma lei non sa che l’uomo che l’affianca ha un passato e che quest’ultimo è di nuovo presente nelle loro vite e che darà un colpo letale alla loro storia d’amore. Jayden copia aneres
Monya, rientrata nella vita di Jayden, distruggerà ogni piccola speranza che si era creata in lui di avere una vita felice. Ma lui non farà altro che accettare tutto e si renderà conto di non essere cambiato affatto. Selvaggia sarà travolta da un’odio inaspettato per l’uomo che aveva creduto di amare. Ha perso tutto, tutto quello che si era costruita e che aveva costruito con lui. La morte dell’unica persona che sarebbe stata in grado di farla rinascere, sconvolgerà la vita di Selvaggia, rendendola vuota e inanime. Adesso non avrà più nulla per cui vivere. E se Jayden avesse capito, che l’unica persona per cui vale la pena combattere fosse proprio lei, Selvaggia?-

elisaElisa Gentile,scrittrice o “scrittora” (come ama definirsi) di questa trilogia,è nata a Vignola-Modena, successivamente trasferitasi con la famiglia a Torrenova in Sicilia, è una delle penne più amate in Italia della nuova generazione di scrittrici. La giovane ragazza di adozione sicula ,inizialmente scrittrice di fan fiction,ha fatto si che la sua passione per la scrittura spiccasse il volo con questa storia d’amore imperfetta e complicata, perché l’amore non è perfetto e non è mai semplice. Ho amato molto questi libri, mi hanno emozionata. Ho pianto, ho provato rabbia, ho provato compassione ed amore, ma sopratutto ho capito. Ho capito che nella vita si può sbagliare, siamo esseri umani, tutti sbagliamo, ma l’importante è saper rimediare agli errori compiuti.

L’amore quello vero perdona ogni cosa. Esiste un unica anima gemella per ognuno di noi. E bisogna lottare per essa, anche se fa male.

 Nessuno è perfetto, ma ciò che ci rende unici è la voglia ed il coraggio di saperci riscattare e cambiare.

 Auguro a tutti quelli che cercano una storia forte ed emozionante, di incontrare Selvaggia e Jayden. Perché ,credetemi, una volta iniziati a leggerli , non avrete più voglia di staccare gli occhi dalle pagine.

Vorrei ringraziare in modo particolare la nostra “Scrittora”, che  con i suoi romanzi emoziona i suoi lettori.

Ma soprattutto per la generosa disponibilità verso i suoi fan.

Cliccando su uno di questi link , potrete acquistare i libri.

Non meriti un minuto in più del mio amore – Ti amo perchè sei bugiardo

 

   Aneres

Annunci