Fino a che punto una persona può diventare pericolosa e approfittatrice ,soprattutto quando di mezzo ci si mette anche il sesso?

Tutto questo viene raccontato nel  libro Mr.703-Il Patto, primo libro della trilogia “The Sinner” pubblicato in self Publishing da Koraline Livia Ferrara il 21 aprile 2015 che ha riscosso un buon successo vendendo circa 4000 copie . Il libro è stato ritirato il 1 maggio, per l’acquisizione dei diritti da parte di una casa editrice .

 

10993440_336348136561227_552294406852004939_n

 

La storia è incentrata su due personaggi principali .Damon Black , potente uomo d’affari  newyorchese ,elegante, bello  ed estremamente ricco .
Farà irruzione nella vita della bellissima Eden , acquisendo l’azienda di famiglia, in un momento tragico,la morte del padre della ragazza. Eden , bella , studentessa universitaria, legatatissima al proprio padre , subirà una vera e propria ingiustizia , che la porterà ad essere una “ paladina” tra gli impiegati  dell’ ex azienda di famiglia . E se il caro “lupo” Damon , si approfitterà di tutto questo?

La vicenda si svolge nella metropoli romana ed è narrata in prima persona dalla protagonista , in modo tale che i lettori possano capire meglio le vicissitudini affrontate da essa. La lettura risulta molto accattivante e scorrevole . Un Erotic Romance da “leccarsi i baffi”.

 

Sinossi-Mr. 703- Il Patto

Eden , 24enne studentessa universitaria romana, dagli occhi verdi brillanti , piena di gioia , ma anche di insicurezze soprattutto se riguardano il sesso. Una casa bellissima , un padre (che dopo la morte della moglie , avvenuta durante il parto ) affetuoso e protettivo , una vita semplicemente normale . Fino a quando un’email , un semplice buongiorno, entrarà nella sua vita , scatenando sensazioni fino ad ora mai provate .

Ma sarà solo un semplice ed innocuo buongiorno a suscitarle tutto questo?.

Mr Bonjour soddisferà i suoi interessi?

 

La lontananza a volte può distruggere ogni possibilità di creare un rapporto sano.

 

Lui, rimmarrà un semplice ricordo bellissimo, per la ragazza dai desideri confusi. Lei vuole di più, vuole un uomo accanto a sè, da poter toccare , amare ed assaporare , da poter vivere.

La  tragica morte del padre causata da un’incidente stradale , la porterà da lui ,mr 703 Damon Black ,nuovo proprietario dell’azienda di famiglia, un uomo da cui ogni donna è attratta , un predatore , un maschio da tutto e subito. Il maschio alfa per eccellenza .
Eden,attratta dal suo essere e dai suoi occhi violacei, cercherà a tutti i costi di convincerlo a non licenziare i vecchi dipendenti . Ma Damon , non fa nulla senza avere un riscontro . Cosa vorrà proprio da lei? C’è sempre un prezzo da pagare , per essere felici , e lui il suo prezzo lo farà pagare davvero caro. Il suo mondo è avvolto da un’alone di mistero , che Eden non conosce .rs_634x845-150512085536-634.Jennifer-Lawrence-Dior-Addict
Lui la vuole , ad ogni costo , per sempre , ad un patto , che lei si trasferisca da lui, a New York.

La Dark List e la Shadow List , saranno fondamentali nel loro rapporto da un “do ut des “ .

Il cuore di una ragazza ,può essere così debole da accettare ogni condizione?

Chi cercherà di salvare ? I dipendenti,o se stessa?

Quando l’amore diventa un gioco , quest’ultimo può essere crudele.

 

 

Koraline Livia Ferrara  nata e cresciuta in Lucania , a 19 anni si trasferisce a Modena per studiare legge,12299687_463936023808787_1253933172_o dopo aver conseguito la laurea si sposta a Latina dove vive con il suo compagno, i suoi due cagnolini ed il suo gatto. Il successo inaspettato del libro l’ha trasportata in un nuovo mondo , diventando la  “scrittrice per gioco” , adesso si dedica completamente alla scrittura. Ho adorato il suo romanzo , mi ha intrigato ed affascinato, mi ha fatto capire che la cattiveria non esiste in nessuno di noi, è solo una conseguenza di ciò che ci succede, le persone possono essere migliori , se solo si volesse .

Auguro a tutti voi di leggere la storia stuzzicante e coinvolgente di Damon e Eden . E di appassionarvi così tanto da  tenere vicino il libro sul vostro comodino e di sognare Damon.

Vorrei ringraziare particolarmente Koraline , per la sua simpatia e la  disponibilità nei confronti dei suoi fan. E spero che il suo successo sia il primo di una lunga serie .

 

Credere in se stessi ed in quello che si fa , è il primo passo per una serie di vittorie.

 

Per seguire l’autrice ed i suoi scritti , e rimanere aggiornati su di essi , cliccate il link in basso.

Mr.703-Il Patto

 

                                                                        Aneres

Annunci