made in Italy

Dinamismo e intraprendenza: le parole chiave di questa nuova sezione.

Interviste ad artisti emergenti e non, per conoscere il loro punto di vista, per scoprire il segreto delle loro opere, entrare a far parte di un mondo ricco di fantasia.

Facebook oltre ad essere un luogo privilegiato per fare “nuove amicizie” e anche un luogo dove poter conoscere gente che promuove le proprie idee. Ho conosciuto sul più famoso social network i protagonisti di cui presto vi parlerò sono designer, creatori, fotografi e aspiranti scrittori. Hanno in comune la gentilezza nell’aver risposto alle mie domande, l’avere un progetto nel quale io credo fortemente e spero di poter dare il mio contributo facendoli conoscere anche a voi.

acitrezza

Sono Siciliani e in genere abitanti del meridione come me e io ho un solo desiderio quello di “espatriare la Sicilia e non i Siciliani”, di far conoscere a quanta più gente possibile la volontà e la tenacia e l’intraprendenza e anche la bravura e l’originalità dei siciliani e  questo momento di crisi di idee, di calo della domanda lavorativa e di incertezze economiche.

isola bella Taormina

Pensieri, Parole e Riflessioni di uomini, donne, ragazzi e ragazze che raccontano il loro essere siciliani, parlano della Sicilia e la loro iniziativa per far di questa terra un posto migliore.

Iniziativa e inventiva che hanno reso il made in Italy sinonimo di ricercatezza, gusto, eccentricità tanto che la moda e il gusto italiano ha dettato e continua a dettare le mode.

San Vito lo Capo

«L’intera Sicilia è una dimensione fantastica. Come si fa a viverci senza Immaginazione?»

(Leonardo Sciascia) 

trapani

designer di gioielli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...